gisAction è da oggi il primo ArcGIS Online Specialty Partner in Italia.

gisAction è un brand di TeamDev, silver partner ufficiale di ESRI,  che compie importanti passi avanti nel proprio percorso di crescita e diventa la prima realtà in Italia a ricevere il prestigioso riconoscimento di ArcGIS Online Specialty Partner. Il riconoscimento è stato conferito direttamente da parte di ESRI.

ArcGIS Online Specialty

Il titolo di ArcGIS Online Specialty è riservato ai partners di ESRI che nel tempo hanno dimostrato di possedere competenze di rilievo e un’esperienza consolidata nella progettazione e distribuzione della tecnologia ArcGIS Online. Attraverso questo importante conferimento, ESRI riconosce gisAction come una realtà autorevole nella creazione di soluzioni, applicazioni, servizi e contenuti che migliorano l’esperienza dei clienti nell’utilizzo della piattaforma ArcGIS.

gisAction è da tempo a fianco dei principali attori dello sviluppo sostenibile: Organizzazioni Internazionali, Organizzazioni Non Governative (ONG), Pubblica Amministrazione e protagonisti della Cooperazione allo Sviluppo per offrire soluzioni a supporto dell’innovazione dei processi, della collaborazione, del decision making data-driven.

Attraverso la piattaforma ArcGIS Online, gisAction offre servizi e soluzioni personalizzate e scalabili per la raccolta dei dati in campo, l’analisi e la visualizzazione geografica in mappe web dinamiche ed interattive, fino alla realizzazione di strumenti di comunicazione, advocacy e campagne di citizen science per il coinvolgimento pubblico.

ESRI e gisAction

Il riconoscimento di ArcGIS Online Specialty permette a gisAction di accedere a strumenti ancor più efficaci per i propri clienti e di contribuire in maniera più efficace al raggiungimento degli obbiettivi per lo Sviluppo Sostenibile.

Grazie alla collaborazione con ESRI, leader internazionale dei sistemi geospaziali e di geolocalizzazione, gisAction è in grado di sviluppare soluzioni di alta qualità per le esigenze del futuro. Il nostro lavoro, infatti, ci vede protagonisti nelle sfide per un mondo più sostenibile e cooperativo, proprio per questo siamo anche uno dei partner mondiali di ESRI “Nonprofit Organization Program”.

FacebooktwitterlinkedinmailFacebooktwitterlinkedinmail